La tua chiamata è stata prenotata!

Ecco cosa devi sapere prima della call:

Ecco alcune testimonianze lasciate dai freelance che si sono affidati a noi…

Vincenzo Caravella
Vincenzo Caravella
Advertiser Freelance
Leggi Tutto
Il percorso di affiancamento fatto con Matteo mi ha aiutato a comprendere ed applicare i numerosi "trucchi del mestiere" di un freelance. In passato, mi sono concentrato solo sul migliorare le competenze tecniche, in modo da aumentare la qualità del mio servizio. Tuttavia, la libera professione richiede una serie di skill complementari che è difficile approfondire ed applicare efficacemente da soli. Del percorso ho apprezzato molto, oltre che le preziose consulenze con Matteo, il confronto con gli altri professionisti.
Arianna Pirola
Arianna Pirola
Project Manager e Advertiser Freelance
Leggi Tutto
Volevo una rinfrescata nella mia vita da freelance ed è stato proprio così! Dopo i miei primi 5 anni in partita iva avevo perso la vera ragione di questa scelta: ovvero la libertà di tempo e la libertà di scegliere con chi lavorare. Con Matteo (amabile oratore) sono riuscita a ritrovare la mentalità e a fare un passo indietro, mettere ordine, ritrovare la semplicità e le basi per ripartire al triplo della velocità. La community sprona il confronto e la voglia di mettersi sempre alla prova!
Stefano Montemarli
Stefano Montemarli
Social Media Manager Freelance
Leggi Tutto
Quando sono partito con Matteo con il percorso, non avevo neanche preso in considerazione l'idea di poter cercare i clienti online. Quello che facevo era recarmi ogni giorno nelle attività locali, portandomi via tempo. Con Matteo ho capito come poter cercare clienti altopaganti, come gestire i clienti e vendere al meglio i propri servizi con un'offerta su misura per me. Il mio problema ulteriore era quello di non sapermi valorizzare. I clienti mi pagavano poco e non erano mai puntuali. Ho imparato nuove skills e come potermi interfacciare a questo mondo del freelancing, grazie alle competenze che Matteo mi ha insegnato.
Roberto Bello
Roberto Bello
Sviluppatore Web Freelance
Leggi Tutto
Prima di incontrare Matteo, la mia più grande sfida era trovare clienti e gestire il mio tempo in maniera efficace, considerando che sono anche un padre di due meravigliose figlie. Ho deciso di intraprendere questo percorso perché sin dalla nostra prima call, ho intuito che avrebbe fornito gli strumenti essenziali per migliorare non solo la mia carriera, ma anche la mia vita in generale. Grazie a Matteo e al suo team ho imparato a valorizzare il mio tempo e a crescere professionalmente in modo esponenziale. Durante il percorso, ho potenziato il mio personal brand, apprendendo tecniche per renderlo eccellente e distintivo. Ho inoltre acquisito competenze per creare campagne pubblicitarie efficaci che mi hanno permesso di attrarre nuovi clienti e, soprattutto, ho imparato a gestire il mio tempo in modo ottimale, conciliando lavoro e vita familiare.
Elena Slavazza
Elena Slavazza
Web Designer Freelance
Leggi Tutto
Lascio una recensione a 5 stelle per il percorso in Accademia Freelance di Matteo Mangili. Lo reputo un percorso valido e completo, che supera le aspettative iniziali. Grazie alle video lezioni si ha la possibilità di imparare davvero tanto in poco tempo, ovviamente commisurato anche in base al nostro impegno personale! Ritengo che il modulo di Mindset sia il più importante e allo stesso tempo quello che può incidere di più nel percorso di un neo Freelance. Punto a favore sono anche le call di gruppo e one to one, durante le quali sei è aiutati da Matteo e Luca davvero a 360°.
Daniele Sormirio
Daniele Sormirio
Advertiser Freelance
Leggi Tutto
Trovo il percorso molto utile per tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera nel mondo digitale o per chi desidera scalare il proprio business. Il supporto dato da Matteo e il suo team è veramente prezioso. In caso di necessità si ha la possibilità di fare video call one to one, in modo tale da avere una consulenza specifica per il bisogno di ogni utente. Il valore aggiunto del percorso è l'umanità di Matteo. Grazie Matteo e grazie a tutto il tuo staff.